DANIELE DOESN’T MATTER chiude Job Academy 2017/2018

Job Academy chiuderà l’anno scolastico 2017/2018 con un ospite d’eccezione. Avremo l’onore di ospitare Daniele Doesn’t Matter presso il Castello del Monferrato, dalle ore 10:30 alle ore 12:00.

Daniele, che ha accolto con enorme piacere il nostro invito, parlerà ad oltre 200 studenti delle scuole superiori di Casale Monferrato.
Verranno trattati vari temi, tra cui cyberbullismo e autoimprenditorialità.

Quest’ultimo argomento è di particolare interesse per il nostro protagonista, il quale ha spesso dichiarato di aver inventato ciò che oggi è il suo lavoro e scrivendo un libro che ripercorre la storia di Luca Ramelli, un ragazzo afflitto da un insolito desiderio: quello di non dormire mai…

Chi è Daniele?

Tra gli youtuber più famosi e seguiti in Italia (qui il suo canale YouTube), Daniele si diploma all’istituto superiore Leardi di Casale Monferrato, proseguendo gli studi e laureandosi in Scienze del Design.

Inizia il proprio percorso lavorativo come copywriter e web designer.

La sua popolarità sfocia a seguito della pubblicazione dei primi video su YouTube e, grazie alla sua ironia ed alle sue grandi doti comunicative, riesce immediatamente a conquistare il pubblico.

Nel tempo la sua popolarità cresce a dismisura, divenendo tra gli youtuber più seguiti in Italia. Il suo canale YouTube supera il milione di iscritti, con una media di visualizzazioni che raggiunge l’impressionante cifra di 400.000/video, generando decine di milioni di contatti.

È inoltre attivo anche “on the air”, essendo una delle voci ufficiali di Radio KissKiss.

Scopri di più su Job Academy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *